Feria Portal de l'Àngel
Barcelona
Del 17 al 30 de marzo, feria en Portal de l’Angel de Barcelona de 10 h a 20.30 h

Siamo entusiasti di annunciare la nostra partecipazione a Anteprima d’Estate, l’evento firmato Artigiano in Fiera che inaugura la stagione estiva con una proposta unica dedicata all’artigianato internazionale.
Anteprima d’Estate rappresenta la prima grande occasione dell’anno per scoprire il meglio dell’artigianato autentico, in un contesto che celebra l’arrivo dell’estate come momento di incontro, condivisione e scoperta.
Per cinque giorni, Milano si trasforma in un punto di riferimento internazionale dove tradizione e contemporaneità si incontrano, dando vita a un’esperienza immersiva fatta di creatività, cultura e innovazione. Un evento capace di mettere in connessione artigiani, designer e pubblico in un ambiente dinamico, pensato per favorire relazioni, opportunità e crescita .
Visitare Anteprima d’Estate significa immergersi in un percorso sensoriale che attraversa il mondo dell’artigianato globale. Dalle creazioni pensate per la stagione estiva — come tessuti leggeri, oggetti decorativi, accessori e proposte outdoor — fino alle esperienze gastronomiche e culturali, tutto è progettato per coinvolgere il visitatore in modo autentico.
Con oltre 1.000 artigiani provenienti da 50 Paesi e più di 200.000 visitatori, la fiera si conferma come uno degli appuntamenti più rilevanti a livello internazionale .
All’interno di questo scenario, Benetti Barcelona porterà la propria visione di design biofilico, presentando soluzioni che integrano la natura negli spazi architettonici contemporanei.
I nostri sistemi — dai giardini verticali stabilizzati ai rivestimenti naturali senza manutenzione — sono pensati per migliorare la qualità degli ambienti, unendo estetica, sostenibilità e benessere. Un approccio che dialoga perfettamente con lo spirito dell’evento, dove autenticità e innovazione convivono.